back button

Mandato con Rappresentanza

Con la presente, conferisco a Billding S.r.l., con sede legale in Bologna, Via Enrico Mattei n. 102, iscritta al Registro delle Imprese di Bologna con n. 04048261202 e REA BO-565104, P.IVA e C.F. 04048261202 (“Billding”), un mandato a titolo gratuito con rappresentanza.

Tale mandato è finalizzato a porre in essere, per mio conto e in mio nome, con facoltà di sub-delega, le seguenti attività:

  • Realizzare, concludere, sottoscrivere, stipulare ed eseguire ogni azione, formalità, atto, documento, dichiarazione, negozio e contratto necessario o opportuno per: a. Instaurare un rapporto di fornitura con il nuovo fornitore selezionato dal sottoscritto per mezzo di Billding, avente ad oggetto la fornitura di Energia Elettrica e/o Gas e/o Telefonia e/o Internet e/o TV e/o Prodotti Assicurativi (il “Contratto di Fornitura”). b. Rinegoziare i termini e le condizioni contrattuali del contratto di fornitura di Energia Elettrica e/o Gas e/o Telefonia e/o Internet e/o TV e/o Prodotti Assicurativi in vigore tra il sottoscritto/a e l’attuale fornitore, al fine di ottimizzare la posizione contrattuale del sottoscritto attraverso la riduzione dei costi e/o il miglioramento dei servizi offerti.
  • Nel caso di cui al punto (a) precedente, comunicare al nuovo fornitore, per conto e in nome del sottoscritto, la volontà di recedere dall’attuale contratto di fornitura di Energia Elettrica e/o Gas e/o Telefonia e/o Internet e/o TV e/o Prodotti Assicurativi, sostituendolo con quello di nuova attivazione (come indicato al punto 1 sopra). Delegare il nuovo fornitore a procedere, per conto e in nome del sottoscritto, alla comunicazione di recesso dall’attuale contratto di fornitura, nei modi e nei tempi previsti dalla normativa applicabile.
  • Conferire al nuovo fornitore, per conto e in nome del sottoscritto/a, tutti i poteri necessari ed opportuni al fine di porre in essere, svolgere ed eseguire le necessarie attività di connessione.

Dichiaro altresì che il presente mandato con rappresentanza viene conferito a Billding in modo irrevocabile e in esclusiva.